CENA CON DELITTO ALL’ISOLINO VIRGINIA

L’elegante catamarano è pronto al pontile di Biandronno per proiettarvi in una serata speciale. Il celebre format di Karakorum teatro, insieme al menù tradizionale creato sapientemente da Francesco Testa, chef del ristorante Tana dell’Isolino, per gustare una prelibata cena all’insegna del giallo.

Abbiamo giocato con il grande cinema con le nostre Cene con delitto: il legal thriller, gli zombie, le rapine, il carcere… Adesso occupiamoci di sport! Con un omaggio alla tradizione varesina giochiamo a basket e Fair play, si vince o si muore sbarca all’Isolino Virginia!

Lo sport è un atto sacro che in epoca antica fermava addirittura le guerre, ma il denaro è capace di corrompere anche le anime più pure.
Marco Manni, il giocatore di punta dei Casal Panigagna Dodgers, si dice fosse corrotto. Ma mentre la stampa e i tifosi lo insultavano e diffamavano in ogni modo, lui portava la sua squadra alla più lunga serie di vittorie consecutive della storia.
Marco Manni valeva una fortuna per la sua squadra, per gli scommettitori e per gli sponsor. E Marco Manni è morto, in campo. È stato il doping a mangiarselo o troppi soldi in gioco hanno trasformato uomini votati allo sport in uomini capaci di uccidere?
Non c’è più spazio per il fair play in questo putrido mondo: di questi tempi, o si vince o si muore.