Cena con delitto – L’Ultima Fortezza – Karakorum Teatro

Da Tarantino ai prison movie, dal legal thriller al “Nome della Rosa”… è ormai risaputo che le nostre Cene Con Delitto amano giocare con l’immaginario dei grandi film che hanno fatto la storia… ma se pensiamo al presente, non possiamo tralasciare il grande filone post apocalittico. Con un omaggio ai grandi Zombie Movie L’ultima fortezza. L’evoluzione dopo il contagio” sbarca all’Isolino Virginia

Vi faremo morire (o meglio non morire) dalle risate!

Un virus incontrollabile è giunto sulla terra: un errore di qualche laboratorio? O una strategia militare scappata di mano? beh poco importa… quel che conta è che la speranza sembra non esserci più per la razza umana. Chiunque venga contagiato va incontro alla morte, o meglio… alla non morte.

Tre anni dopo quel maledetto giorno in cui tutto è cominciato, un piccolo manipolo di uomini riesce ancora a resistere barricato in una vecchia scuola… ma qualcosa scappa di mano.

In circostanze misteriose l’unico medico del gruppo viene ucciso: sono stai gli zombie o qualcuno del gruppo? E’ troppo tardi per saperlo ed è troppo pericoloso uscire per poter controllare…

In circostanze del genere è la fiducia negli altri che può salverci, ma ora è stata tradita… scoprire l’assassino è fondamentale per poter sperare ancora!

Prenotate… finché siete ancora in tempo!

Clicca e prenota

Venerdì 28 aprile 2017 ore 19.30 partenza dal pontile di Biandronno – via Marconi

Inizio cena e spettacolo ore 20.00

Costo: 45€

comprende: cena (inclusi iva, bevande e servizio), navigazione e spettacolo.